FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - INSOMNIA:IMPERDIBILE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > INSOMNIA:IMPERDIBILE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore INSOMNIA:IMPERDIBILE
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-11-2002 13:26  
Sicuramente andrò a vedere questo film che per me è il film dell'anno!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2002 13:56  
assolutamente d'accordo
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2002 14:00  
Qual è la data di uscita?
Anch'io non voglio perdermelo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2002 14:08  
Io non vedo l'ora che esca... davvero!!!

Ancora una settimana di pura agonia... mi hanno detto alcuni amici che vivono in Usa che il film merita anche solo per il cast (e qua non mi dilungo perchè in un film dove si trovano Al Pacino, Hilary Swank e Robin Williams io mi emoziono anticipatamente... aggiungiamo Nicky Katt che mi era piaciucchiato ASSAI in Boiler Room... e siamo a posto per il cast artistico...) ma ovviamente non solo per quello...
Poi io sono curiosissima di vedere di nuovo Nolan all'azione... che qua si occupa "solo" della regia... però sono curiosissima, mi ha colpita in Memento (e non mi dilungo sapendo che a molti non piace )e spero lo faccia di nuovo!!!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2002 14:09  
esce l'8 novembre
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 01-11-2002 18:28  
Speriamo bene.Non vorrei che Al mi deludesse ancora con un film mediocre,People I know è stato un duro colpo dal quale ancora non mi sono ripreso del tutto.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2002 18:32  
DAvvero!
Speriamo!
Io confido molto anche in Hilary Swank...
fino ad ora mi è sempre piaciuta, è stata sempre all'altezza dei suoi ruoli.
... e poi... spero che Nolan si confermi... ho visto le foto del film e alcune mi sono piaciute...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-11-2002 18:47  
quote:
In data 2002-11-01 18:28, JohnMilton scrive:
Speriamo bene.Non vorrei che Al mi deludesse ancora con un film mediocre,People I know è stato un duro colpo dal quale ancora non mi sono ripreso del tutto.


io credo,pur non avendo visto il film,che in questo la mancanza di Giannini si sia fatta sentire...
ma,DON'T Worry in Insomnia la magica accoppiata si riunirà!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-11-2002 21:16  
quote:
In data 2002-11-01 18:28, JohnMilton scrive:
Speriamo bene.Non vorrei che Al mi deludesse ancora con un film mediocre,People I know è stato un duro colpo dal quale ancora non mi sono ripreso del tutto.




sono sicura che nn ti deluderà.....!!
avendo visto anche io People I know dico che lui recita benissimo anche in quel film.....lascia un po' da pensare il personaggio che interpreta....ma cmq è interpretato splendidamente!!
Tu hai visto Ogni maledetta domenica?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 01-11-2002 21:37  
quote:
In data 2002-11-01 21:16, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-11-01 18:28, JohnMilton scrive:
Speriamo bene.Non vorrei che Al mi deludesse ancora con un film mediocre,People I know è stato un duro colpo dal quale ancora non mi sono ripreso del tutto.




sono sicura che nn ti deluderà.....!!
avendo visto anche io People I know dico che lui recita benissimo anche in quel film.....lascia un po' da pensare il personaggio che interpreta....ma cmq è interpretato splendidamente!!
Tu hai visto Ogni maledetta domenica?




Si, mi è anche piaciuto, non è un brutto film.Lui è grande, come sempre.Lui è grande a prescindere dal film.Anche in People I know, infatti, è ottimo...solo che il resto non è propriamente il massimo, ecco !
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2002 09:06  
quote:
In data 2002-11-01 18:47, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-01 18:28, JohnMilton scrive:
Speriamo bene.Non vorrei che Al mi deludesse ancora con un film mediocre,People I know è stato un duro colpo dal quale ancora non mi sono ripreso del tutto.


io credo,pur non avendo visto il film,che in questo la mancanza di Giannini si sia fatta sentire...
ma,DON'T Worry in Insomnia la magica accoppiata si riunirà!!!!




MOLTO bene, questo è molto importante Giannini è un grande a doppiare Pacino.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-11-2002 09:31  
quote:
In data 2002-11-01 21:37, JohnMilton scrive:
quote:
In data 2002-11-01 21:16, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-11-01 18:28, JohnMilton scrive:
Speriamo bene.Non vorrei che Al mi deludesse ancora con un film mediocre,People I know è stato un duro colpo dal quale ancora non mi sono ripreso del tutto.




sono sicura che nn ti deluderà.....!!
avendo visto anche io People I know dico che lui recita benissimo anche in quel film.....lascia un po' da pensare il personaggio che interpreta....ma cmq è interpretato splendidamente!!
Tu hai visto Ogni maledetta domenica?




Si, mi è anche piaciuto, non è un brutto film.Lui è grande, come sempre.Lui è grande a prescindere dal film.Anche in People I know, infatti, è ottimo...solo che il resto non è propriamente il massimo, ecco !




si sono d'accordo People I know nn è un filmone...a tratti è anche un po' noioso !!
Ma cmq Al Pacino è sempre il migliore!!
Vedrai che Insomnia sarà un filmone!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2002 15:24  
Cmq stò leggendo un pò ovunque interviste agli attori e allo staff tecnico (non sapevo che i produttori esecutivi del film fossero George Clooney e Steven Soderbergh ) e ... quello che leggo mi incuriosisce
A partire dalla spiegazione del titolo «Will Dormen arriverà nel nord dell'Alaska durante la stagione del sole di mezzanotte quando il giorno dura 24 ore - spiega il regista Nolan - Il suo orologio biologico subirà uno stress. Durante lo sviluppo della storia, poi, il poliziotto si confronterà con una progressiva pressione psicologica che lo porterà a non dormire più. L'insonnia è la rappresentazione fisica del dissesto psicologico del protagonista».

fino alle interviste...
Da quello che ho capito il personaggio di Hilary Swank non avrà tantissima importanza... però sembra che nel suo "piccolo" sia stata brava... su questo non avevo affatto dubbi

Sono curiosa di vedere anche l'Insomnia norvegese del 1997...

Cmq è sconvolgente il fatto che le recensioni che leggo lo definiscono o eccellente o pessimo.

Alcune definiscono ottimi gli attori e ottimo il lavoro di Nolan, altre praticamente insultano Al Pacino e definiscono il film "piatto con alcuni sussulti"...

... mi stò sempre più incuriosendo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:24  
mi metto in coda! anch'io (nonostante la presenza di robin "bicentenario" williams:D) sto aspettando questo film!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-11-2002 17:27  
sono con voi 2 grandi attori al pacino e williams sperando che non ci sia il risultato di pepole i knov
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127084 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: